1970 - 2020

50° Fondazione Parrocchia S. Giovanni Battista

Concorso "Raccontaci Frescada"

In occasione dei 50 anni della Parrocchia di San Giovanni Battista in Frescada si invita a partecipare al concorso denominato “RACCONTACI FRESCADA”, con l’obiettivo di valorizzare il vissuto di questo territorio, contribuendo alla qualificazione e al rafforzamento del legame delle giovani generazioni con il patrocinio storico locale di questa comunità

Scarica documenti per la partecipazione al concorso “Raccontaci Frescada”

Con il Patrocunio dei comuni di:

Frescada. Storia di una Parrocchia e della sua Chiesa

In occasione del 50° della fondazione della Parrocchia di Frescada, nel corso del 2020, verrà presentato  il libro: “Frescada. storia di una parrocchia e della sua chiesa”

50° Fondazione Parrocchia S. Giovanni Battista

GRAZIE DI CUORE
Domenica 27 settembre abbiamo celebrato i 50 anni della Parrocchia con il nostro Vescovo Michele. È stata una festa davvero emozionante e importante per ciascuno, per sentirci incoraggiati ad essere sempre più una comunità che vive del Vangelo. Desidero ringraziare tutti coloro che si sono resi disponibili a preparare e organizzare la festa. Non era facile, dato il periodo che stiamo vivendo, ma con l’aiuto di tanti e la disponibilità di molti siamo riusciti a vivere questo momento che attendavamo da mesi. Ancora grazie e buon cammino in questo nuovo anno pastorale.