Prossimamente in Oratorio

1° Torneo di Pallavolo (5 vs 5)
Ritrovo ore 18:00 presso oratorio di Frescada, iscrizioni entro 23/07/2019

Giugno 2019

Ore 19.00 spettacolo teatrale Rango

Giugno 2019

Circolo Longhin

Il Circolo G. Longhin è affiliato al NOI Associazione, che ha deciso di mettersi in gioco con questi slogan:

“condividiamo obiettivi”, “intrecciamo relazioni”.

Il nostro campo d’azione  è l’oratorio; i nostri interlocutori privilegiati sono i giovani,  gli animatori, i volontari. E NOI con loro, al fianco delle parrocchie, ci facciamo promotori di un  progetto di educazione e formazione permanente sulle orme dei valori evangelici e della visione  cristiana della società e dell’uomo. Ai Soci offriamo sostegno e collaborazioni, strumenti per  l’animazione e la gestione di ambienti, attività ed iniziative di vario genere. Un insieme di persone che vogliono mettersi alla  prova; e dar prova di saper comunicare e lavorare per noi e per gli altri.

Consiglio Direttivo

Alessandro Tonon, Cristina Lombardo, Dino Epis, Emanuele Vecchiato, Ivan Trentin, Sara Cattelan, Victor Quinto

Tesseramento

Entra a far parte della nostra associazione diventando socio e parte attiva della comunità parrocchiale

Nuove iniziative

Vuoi metterti in gioco con nuove attività da proporre alla comunità? Vieni a trovarci ed insieme le realizziamo

Le nostre attività e proposte

Bar

Il Bar è aperto la domenica mattina e in occasione degli  spettacoli in oratorio

Serate Pizza

Aperture serali per gustare insieme le pizze dell’oratorio

Animazione ragazzi

Organizzazione  di spettacoli e giochi per i ragazzi della comunità

Rassegna Cinematografica

Ogni stagione organizziamo una rassegna cinematografica con i migliori film dell’annata precedente

Spettacoli ed eventi

Spettacoli teatrali, tornei sportivi e tante altre occasioni di intrattenimento per stare insieme.

Momenti di festa

Prenotate l’oratorio in occasione di feste da condividere con la comunità

Noi Associazione

È il nome della nostra associazione.  Il nome dice la “vocazione” specifica di questa associazione: è consapevolezza che solo insieme si può crescere, costruire e sognare un futuro per i nostri oratori e le nostre comunità nello stile del Vangelo. Noi, poiché siamo una pluralità, siamo un soggetto vivente a servizio della vita pastorale del territorio in cui viviamo.

L’associazionismo è una scuola di vita e di relazioni  che educa al bene comune e al dialogo rispettoso.
Essere associati significa riconoscere che non si è soli, ma insieme, in buona compagnia, nel cammino della vita.
NOI Associazione promuove l’oratorio  ed è legata strettamente alla comunità ecclesiale che vive nel territorio dove opera