Lavori tetto Chiesa (Agosto 2019)

Lavori Manutenzione Chiesa (2019 – 2020)

Febbraio 2020 – Sistemazione Interni

Abbiamo ultimato i lavori all’esterno e iniziato la sistemazione dell’interno della nostra chiesa. Verrà pulita, ridipinta e resa un ambiente accogliente e bello che aiuti la preghiera e l’incontro con il Signore e con i fratelli e le sorelle

Settembre 2019 – Ripristino aree perimetrali

Situazione lavori: in settimana sono ripresi i lavori di ripristino delle zone cementizie rovinate su tutto il perimetro della Chiesa. Sarà un lavoro impegnativo che tuttavia sembra procedere bene. Entro fine mese l’impresa dovrebbe concludere.

Agosto 2019 – Lavori alla zona nord del tetto della Chiesa.

Avete visto che sono iniziati i lavori sulla Chiesa. La copertura della zona nord della Chiesa è stata ultimata con il rame per evitare le infiltrazioni di acqua che ultimamente si erano fatte sempre più intense e preoccupanti. Il resto dei lavori e cioè il ripristino del cemento sulle pareti esterne sarà fatto non appena diminuiranno le temperature così da permettere la massima efficacia ai prodotti che saranno utilizzati.
Ringraziamo la ditta Piva e il CO.SV.E.M. (Consorzio Sviluppo edilizia moderna) per quanto fatto, e l’Ing. Marco Rossetto per aver seguito i lavori.

Categorie: News