24 Giugno

S. Giovanni Battista

Ogni anno a fine giugno in occasione del patrono della nostra parrocchia si svolge la Sagra. Una occasione per stare insieme e fare festa.

Incontrarsi per celebrare, fare festa, ritrovarsi tra diverse generazioni, famiglie e amici, ci parlano della bellezza del nostro essere comunità, E la sagra è un’occasione straordinaria per vederla e anche sperimentarla.

Alcuni giovani e adulti poi si prestano per organizzarla. Il loro è un servizio prezioso e fondamentale.
E’ anche una bella testimonianza, della collaborazione tra gruppi e associazioni e dello spirito che ci anima.

Un bel segno e un bel dono offerto a tutti. Non Mancate.

Desidero infine ringraziare a nome della nostra parrocchia tutti i volontari, il Circolo B. G. Longhin NOI ass., i gruppi e le altre associazioni, la Pro Loco e l’amministrazione Comunale di Preganziol, gli sponsor e tutti coloro che in tanti modi danno una mano e rendono possibile ancora una volta questa manifestazione.

Buona festa a tutti.

Don Adriano

48^ Frescada in Festa dal 23 al 25 giugno e dal 30 giugno al 2 luglio

24 Giugno Festa del Patrono San Giovanni Battista